Verifica con noi se puoi avere il tuo impianto fotovoltaico GRATIS! Contattaci subito senza alcun impegno.

Con il Decreto Rilancio Covid di Maggio 2020, viene offerta ai privati la possibilità di usufruire del superbonus 110% per alcuni interventi legati al risparmio energetico. Viene cioè riconosciuta una detrazione fiscale del 110% della spesa sostenuta. Tra tali interventi rientra anche l’impianto fotovoltaico. La detrazione fiscale può essere ceduta interamente aIl’azienda che effettua i lavori e che se ne voglia prendere carico o ad un istituto di credito azzerando completamente in tal modo i costi per il committente.

Sorgenia, società leader nel settore dell’energia, offre questo servizio proponendosi come sostituto di imposta e quindi riassorbendo completamente le spese sostenute.

Con questa soluzione viene quindi offerta la possibilità di avere in impianto completo di batterie di accumulo a costo zero, senza alcun esborso.

Per saperne di più compila il form sottostante. Un nostro consulente sarà lieto di illustrarti tutti i dettagli di questa imperdibile opportunità.

 
  • Compilando il form sarete ricontattati, senza alcun impegno, dai nostri consulenti per poter valutare assieme le proposte più competitive nel campo dell'energia.