Ci sono strutture che già in questi giorni promettono la detrazione massima senza avere la minima idea di come poterla offrire realmente.
Noi di We2B con Sorgenia Green Solutions ci presentiamo come interlocutori seri e competenti per i clienti finali.

Come ?

• Per potere ottenere la detrazione al 110% è necessario che l’insieme degli interventi permetta il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio ovvero il conseguimento della classe energetica più alta possibile.
> We2B e Sorgenia, avvalendosi di professionisti certificati, gestiscono la redazione dell’ APE prima e dopo l’intervento di efficientamento energetico per certificare la classe energetica.

• Si ha diritto alla detrazione eseguendo uno tra gli interventi «trainanti»: Pompa di Calore o Cappotto Termico.
> We2B con Sorgenia propone direttamente l’installazione della Pompa di Calore e ha creato sinergie con realtà nel settore dei cappotti termici

• All’intervento «trainante» può essere associato uno o più interventi integrativi, sempre con l’obiettivo di migliorare l’efficienza energetica dell’immobile.
> We2B e Sorgenia propone Impianto fotovoltaico, accumulo integrato nell’impianto fotovoltaico ed eventualmente colonnine di ricarica veicoli elettrici

• Il Decreto Rilancio consente di cedere il credito di imposta del 110% per avere lo sconto 100% in fattura
> We2B con Sorgenia gestisce direttamente il credito senza che sia necessario coinvolgere Banche o finanziarie e si occupa di tutte le pratiche amministrative necessarie

 
  • Compilando il form sarete ricontattati senza alcun impegno dai nostri consulenti per poter valutare assieme la possibilità di accedere al bonus fiscale per gli impianti di efficientamento energetico.