Come ricordo ai miei clienti un appuntamento fissato con la mia azienda?
Prova il servizio Reminder per la gestione dell’agenda appuntamenti.
Ridurrai le visite e gli incontri mancati fra la tua azienda e i clienti!

Grazie al servizio Reminder, realizzato in collaborazione con Your Voice, potrai automatizzare il processo di verifica e notifica al cliente dell’appuntamento fissato con la tua azienda:
Migliora la Customer Experience (es. appuntamenti per consulenze, vendite, conferme di consegna…)
Migliora l’efficienza della rete di vendita, ma anche operativa, sul territorio (es. agenti, rappresentanti, installatori, manutentori…)

  1. Il servizio Reminder chiama il cliente avvisandolo dell’appuntamento: l’intervallo dell’anticipo, es. 3 o 1 giorno prima dell’incontro, è facilmente configurabile.
  2. L’IVR chiede conferma al cliente della data e dell’indirizzo prestabilito.
  3. Se l’appuntamento è confermato, è possibile inviare un SMS di conferma per il cliente e/o il commerciale / tecnico.
  4. In caso di assenza o semplice richiesta di modifica, è possibile fissare una nuova data. Il servizio Reminder si sincronizza coi sistemi aziendali, es. l’agenda del commerciale, per verificare le disponibilità.

E’ possibile attivare il servizio Reminder sui canali:
voce (Outbound IVR)
messaging (SMS)
visual (Mobile web app)

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